Lanera Cancelli

Cancelli

Cancelli

Cancelli

Lanera vanta un laboratorio attrezzato per qualunque esigenza di costruzione di cancelli. Il nostro laboratorio è abile nella costruzione completamente artigianale di cancelli e cancellate. Partendo da un pezzo di ferro grezzo, riusciamo ad ottenere un'opera di design capace di soddisfare ogni tua esigenza estetica.

 

Le tipologie di cancelli sono varie, ma le principali sono tre.
La più gettonata è quella dei cancelli a battente, che è la tipologia di cancelli più conosciuta ed utilizzata, sia in contesti abitativi, che commerciali e industriali. L’apertura è al pari di una porta, a battente singolo o doppio, verso l’interno o verso l’esterno, e la manutenzione richiesta non è frequente. Il difetto principale consiste nel fatto che è richiesto molto spazio visto l’angolo di apertura, così come una porta a battente.

 

I cancelli a scorrimento orizzontale eliminano questo problema, dato che il binario su cui è montato il cancello scorre parallelamente alla parete dello spazio che si intende delimitare. Il neo di questo modello di cancellata è il fatto che risulta più costoso da un punto di vista manutentivo.

Come soluzione simile, ma diversa, proponiamo i cancelli a scorrimento verticale. Questa tipologia rappresenta la soluzione più comoda, in quanto non richiede alcuno spazio di manovra perché spariscono o nel terreno o nel soffitto.

Contattaci subito per maggiori informazioni
-